A Cosenza cresce il bio


naturasiA Cosenza venerdì 4 e sabato 5 dicembre si tiene l’inaugurazione di un nuovo punto di riferimento del biologico, NaturaSì bio per vocazione.
Il NaturaSì di Via G. Mancini ha l’obiettivo di divulgare la cultura del bio in città rispondendo alle crescenti esigenze dei consumatori in tema di sicurezza alimentare, qualità e tutela ambientale.

Un luogo ampio e tranquillo dove conoscere il significato di agricoltura biologica e dove avere l’opportunità di avvicinarsi al mondo del bio – fatto di rispetto e tutela per l’ambiente, per la biodiversità e per il lavoro dei piccoli produttori – entrando in contatto con persone che lavorano tutti i giorni la terra per renderla fertile e nutriente. Questa l’atmosfera e i temi che i consumatori potranno scoprire e vivere all’interno del supermercato NaturaSì, bio per vocazione di Cosenza, Via G. Mancini.

Un supermercato bio NaturaSì tutto nuovo con una superficie di vendita di 230 metri quadrati, che offre oltre 4.000 prodotti biologici certificati e naturali tra i quali anche referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegano, prodotti privi di glutine e alimenti per chi soffre delle più frequenti intolleranze alimentari, ma anche tutto ciò che serve alla cura e alla crescita dei più piccoli.

All’interno del punto vendita sono numerose le occasioni per sentirsi parte di un sistema che pone al centro l’agricoltura e gli agricoltori, lungo un percorso che parte dall’area ortofrutta – con prodotti che esprimono al meglio la relazione diretta tra l’uomo e la terra – passando per il settore dei freschi con il banco gastronomia – dove vivere il bio e conoscere i formaggi, i salumi e il pane artigianale anche grazie alla relazione diretta con il personale qualificato – arrivando alla zona dedicata al food confezionato con prodotti da forno dolci e salati, pasta, riso, cereali – e all’erboristeria – luogo nel quale scoprire i migliori prodotti per nutrire la propria pelle e per prendersi cura in modo naturale del proprio corpo – sino a raggiungere l’enoteca dedicata a vini bio, lo spazio libri e il punto promozioni, dove trovare centinaia di prodotti in offerta. Lungo il percorso all’interno del punto vendita sono numerose le occasioni per sentirsi parte di un sistema che pone al centro l’agricoltura e gli agricoltori bio.

Tutti sono invitati alle degustazioni di aperitivi e prodotti bio venerdì 4 e sabato 5 dicembre.


Cari amici e care amiche,
noi e voi, insieme, abbiamo costruito il successo del progetto “Naturium”. Siamo partiti tre anni fa con tante idee e una buona dose di entusiasmo e, adesso, possiamo essere felici del positivo percorso di crescita che abbiamo condiviso. Eccoci, oggi, ancora insieme, pronti ad affrontare una ulteriore sfida. Al nostro fianco c’è un partner tanto importante quanto prestigioso come “NaturaSì”.
Con l’entusiasmo immutato di sempre, siamo lieti di invitarvi tutti alla inaugurazione del nostro nuovo supermercato bio. Avrà le insegne di “NaturaSì” e lo potrete trovare al n. 262 di via G. Mancini, a Cosenza. L’evento è programmato per venerdì 4 dicembre alle ore 10.00. La benedizione sarà celebrata dal Vicario episcopale per l’Ecumenismo e il Dialogo della Diocesi di Cosenza-Bisignano. Seguiranno momenti di incontro, degustazioni gratuite, proposte commerciali con sconti molto vantaggiosi, assolutamente da non perdere. La festa proseguirà anche sabato 5 dicembre, per tutta la giornata.
Vi offriremo un luogo ampio e tranquillo dove approfondire il significato di agricoltura biologica e dove respirare appieno tutta l’atmosfera dell’alimentazione sana e naturale. Un supermercato bio “NaturaSì” tutto nuovo, in centro città, con una superficie di vendita di 230 metri quadrati e oltre 4.000 prodotti biologici certificati e naturali tra i quali anche referenze adatte a chi segue un regime alimentare vegano, prodotti privi di glutine e alimenti per chi soffre delle più frequenti intolleranze, ma anche tutto ciò che serve alla cura e alla crescita dei bambini.

Continuiamo insieme questa nostra avventura! Vi aspettiamo, non mancate…
Giovanni Sgrò


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *