A tutto rap con Marra/Guè alla Summer Arena. A Soverato cresce l’attesa per la due giorni del LYD-EDM Festival


Due amici da una vita che hanno scelto di dare vita a uno show semplicemente firmato Marra/Guè. Così anche quello andato in scena giovedì sera alla Summer Arena è stato un momento di puro spettacolo in cui sul palco dell’area di Soverato è stata ospitata una traduzione in live del progetto Santeria, l’album scritto a quattro mani da Marracash e Gué Pequeno.

Santeria live tour è stato infatti descritto da Marracash e Guè Pequeno come la seconda parte di Santeria, quella live, in cui i due portano in giro per l’Italia, e con la data alla Summer Arena in esclusiva regionale, i riferimenti alle loro origini, le citazioni della musica e del cinema con le quali sono cresciuti.

Con la Santeria live, si conferma così anche dal vivo la combinazione vincente di due delle figure più carismatiche della scena rap italiana che anche a Soverato hanno presentato un tributo al loro stile e gusto musicale, nei suoni, nelle immagini, e fotografa il momento più alto delle loro carriere.

La scaletta del live, la cui scenografia e visual sono come per l’album curate da Mesias, ha visto una serrata performance di brani dal loro primo progetto discografico: non sono mancati infatti brani come “Salvador Dalì”, “Senza Dio”, “Maledetto me”, “Insta lova”, “Quasi amici”, “Brivido”, “Nulla accade” oltre ad alcuni pezzi delle loro rispettive carriere.

La programmazione della Summer Arena, gestita dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, adesso si appresta a ospitare un altro importante evento per questa estate 2017, il Festival Live Your Dream – Electronic Dance Music che animerà l’area l’11 e il 12 agosto con ospiti dieci famosi dj, di cui 5 nella top ten della musica mondiale. La prestigiosa line-up infatti comprende: Steve Aoki, Vinai, Sunnery James & Rian Marciano, Tigerlily, Yves V, Angemi, Lush & Simon, Marnik e Delayers, Axwell/\Ingrosso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *