Al Centro Commerciale Due Mari si è svolta la terza edizione de “la cena del cuore”


Mercoledì 5 dicembre si è svolta al Centro Commerciale Due Mari la terza edizione dell’evento benefico denominato “la cena del cuore”. A fare da location alla serata la galleria del secondo piano, già caratterizzata dalle luci dell’allestimento Natalizio, che ha ospitato un lungo tavolo.

I 70 ospiti provenienti dalla Mensa Caritas di Lamezia Terme, accompagnati da Don Franco Decicco – Direttore- e da Don Giuseppe D’Apa – Vice Direttore, hanno assaporato e gustato i piatti preparati dagli operatori della food court e serviti dai volontari e dal Management del Centro.

A fare gli onori di Casa e ad accogliere i presenti la Direzione del Centro che ha dato il benvenuto agli ospiti a nome di tutti gli operatori e della Proprietà. “Questo appuntamento ci dà l’opportunità di vivere fino in fondo il Natale, che non è ovviamente solo fatto di shopping, intrattenimento e luci, ma anche di momenti di condivisione e convivialità per essere davvero una vera Comunità – con queste parole il management del Centro ha augurato a tutti una buona serata e delle felici feste.

Anche il Sindaco di Maida, Salvatore Paone ha espresso il suo piacere a vivere per il secondo anno consecutivo un momento così bello e ha augurato ai presenti di trascorrere le feste Natalizie in pace e amore. A scaldare gli animi dei presenti e allietare la serata la voce della Cantante Lametina “Alina”, che ha coinvolto i presenti in canzoni Natalizie.
Dopo la cena la serata si è conclusa con canti e balli e i bambini più piccoli hanno potuto fare un giro sulla giostra carosello allestita nella Piazza del Centro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *