Alessia D’Andrea ritorna a Cosenza con un concerto pieno di sorprese

Sabato 30 aprile alle ore 21:00 Alessia D’Andrea tornerà ad esibirsi al Teatro dell’Acquario di Cosenza per presentare il suo nuovo lavoro discografico che uscirà in Nord America entro l’anno.

L’evento sarà “targato” Bose, infatti per la prima volta in Calabria, nel Teatro dell’Acquario verrà montato, in occasione del concerto, il nuovo sistema di amplificazione “RoomMatch” in grado di offrire un suono dettagliato e realistico. Insomma, una serata all’insegna di un ascolto musicale ad altissima definizione.

Durante lo spettacolo si alterneranno sul palco anche dei giovani talenti cosentini: Aiello (cantautore in uscita con un EP), Alessia Labate (concorrente di The Voice 2015) e Giacomo Runco, in arte Eva (cantautore e concorrente di X Factor 2016).

Ospite internazionale della serata sarà Ryan Sheridan, noto artista irlandese che verrà appositamente da Dublino per cantare con la D’Andrea. In comune, oltre alla musica, i due artisti hanno anche l’impegno sociale: sarà proprio durante il momento centrale del concerto che Alessia, in qualità di ambasciatrice Italiana per l’associazione internazionale “Artists United Against Bullying”, ci regalerà una sorpresa.ale

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati