Associazione Commercianti Soverato, nota del presidente a tutti i ristoratori e attività serali


L’Associazione Commercianti Soverato è nata ad aprile 2017 nel massimo della trasparenza grazie alla collaborazione del vicesindaco, Pietro Matacera, che reiteratamente ha invitato alla partecipazione di commercianti, ristoratori e attività diurne.

In previsione di quello che sarebbe stata l’associazione, il presidente Maurizio Conati è stato votato all’unanimità. Purtroppo, in questa fase, i ristoratori sono stati solo due, ed è per questo motivo che il presidente, insieme a tutto il direttivo anche questo dislocato in tutte le vie, ha ritenuto opportuno invitare a tutti i ristoratori a settembre per spiegare gli intenti dell’associazione per la parte serale e ritrovare un giusto equilibrio per quanto riguarda la parte commerciale e ristorativa.

Dalla nascita dell’Associazione abbiamo portato un enorme risparmio ai nostri associati e puntiamo anche alla riqualifica di corso Umberto ed il rifacimento di principali vie di Soverato. Siamo convinti che con volontà e dedizione, la nostra città rinascerà.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *