Auto in fiamme nel comune di Argusto, conducente in salvo

Intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Chiaravalle Centrale per un incendio autovettura in Loc. Scamardi nel comune di Argusto.

La vettura una Lancia Phedra con a bordo il solo conducente stava transitando sulla trasversale delle serre sp 713 al km 39 quando per cause accidentali è stata interessata dall’incendio.

Il conducente, titolare di un negozio di casalinghi, stava trasportando della merce presso il punto vendita. Alcuni automobilisti che percorrevano la trasversale, accortisi del fumo che fuoriusciva dalla vettura hanno provveduto ad attirare l’attenzione del malcapitato che ha provveduto ad accostare e abbandonare la vettura prima che la stessa venisse completamente avvolta e distrutta dal rogo.

Disagi per la viabilità. L’arteria stradale interessata è stata chiusa al transito in ambedue i sensi di marcia sino al termine delle operazioni di spegnimento.

Sul posto sono intervenuti gli operai dell’Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada. Non si registrano danni a persone.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati