Calcio – Il Catanzaro va a Bisceglie in cerca di punti

 ⚽ Dopo la sconfitta subìta al “Granillo” (nel derby con la Reggina) e il deludente pareggio casalingo con la Juve Stabia di Ciro Ferrara, il Catanzaro si appresta a far visita al Bisceglie, una delle squadre più in forma del campionato, che non nasconde ambizioni. Con quale animo, dunque, la compagine allenata da Alessandro Erra affronterà questa sua seconda trasferta? Riuscirà a fare risultato?

Speriamo di sì! Fiacche performance, come quella vista al “Ceravolo” sabato scorso, non sono più accettabili. Il presidente Floriano Noto, d’altronde, non ha fatto mancare nulla a questo Catanzaro. Sulla carta, infatti, la squadra c’è. È sul campo che ancora non carbura a dovere. Perdere in trasferta e pareggiare in casa, si sa, significa una sola cosa:  retrocessione. Ma siamo ancora ad inizio campionato e i propositi sono ben altri. Perciò, ad maiora Catanzaro! Forza, Aquile!

Questa, intanto, la classifica curata dalla Testata Giornalistica L’altra Calabria (Direttore Resp.: Vincenzo Pitaro) e dall’Agenzia di Stampa AdPress

L’altra Calabria
• www.laltracalabria.it
• https://issuu.com/www.laltracalabria.it
• https://instagram.com/laltracalabria