Catanzaro – Controlli della Polizia, trovati 75 grammi di droga

Cinque persone sono state segnalate alla prefettura di Catanzaro come assuntori di droga, e diverse dosi sono state trovate nella cittadina a seguito di un controllo da parte del personale delle volanti, della mobile, e del reparto prevenzione crimine e unità cinofile.

Nei pressi della Stazione nel quartiere Lido, la Polizia ha trovato e sequestrato un involucro contenente con 6,1 grammi di marijuana già suddivisa in 6 dosi. In Via Traversa Isonzo, sono stati trovati e sequestrati 31 involucri termosaldati contenenti complessivamente 5,98 grammi di eroina, occultati dietro un container di lamiera.

Mentre nelle aiuole dei giardini San Leonardo, sono stati trovati 7 involucri contenenti hashish e marijuana per un peso complessivo di 14 grammi. In una via nel centro di Lamezia Terme, gli agenti hanno trovato e sequestrato 49,5 grammi di marijuana.

Cinque le persone che sono state segnalate come assuntori di droga alla locale Prefettura, Autorità Amministrativa competente in materia. I cinque, un 23enne, un 24enne, due 37enni e un 32enne, sono stati rispettivamente trovati in possesso di : 0.23 grammi di marijuana, 0,44 gr. di marijuana, 0,35 gr. di eroina, 0,7 gr. di cocaina, uno spinello composto da tabacco e hashish. Tutto lo stupefacente è stato sequestrato.