Catanzaro Wellness – Conclusa la manifestazione promossa dallo Csen


E’ stata una grande festa del fitness la prima edizione di Catanzaro Wellness, tappa dello Csen Fitness Events svoltasi lo scorso weekend nel centro storico della città.
Tanto sport e spettacolo che hanno permesso, sul palco allestito in Piazza Prefettura, di far esibire tantissimi sportivi di rilievo nazionale e locale, che hanno presentato le proprie entusiasmanti discipline fitness coinvolgendo il pubblico con la loro energia.
EvoBoard, Cross Training, Olistic Workout – Mysa, Aerobica, Aerokombat, Tonificazione H.D.P., Fitness Funzionale B.F.T., Zumba e Fit Latino sono solo alcune delle tante ed entusiasmanti attività che si sono susseguite.
Eccezionali e di altissimo livello i Presenter intervenuti, provenienti anche da diverse parti di Italia, come Alessandra Comandini, Cristian Cacace e Fabrizio Pellecchia da Roma e Alessio Iodice da Pisa. E poi, ancora, Giuseppe e Concetta Bubba, Gessica Puleo e Maria Luisa Scozzafava, Marica Trapasso, Tatiana Saccomanno, Marzia Mazzarella, Elisa Mirabelli, Beatrice Garzaniti, Rossella Berardi, Caterina Donato, Elisa Romano e Francesco Massaro dalla provincia catanzarese.

Una grande squadra che è riuscita nel suo intento: quello di trasmettere la loro grande passione per il fitness.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Catanzaro e dallo Csen Catanzaro ed organizzato dall’associazione Eventi in Città in collaborazione con il circuito Csen Fitness Events.
<<Lo sport unisce e anima – ha sottolineato l’assessore comunale allo Sport, Giampaolo Mungo. – In questi anni abbiamo fatto un grande lavoro sul territorio e ringrazio lo Csen per la collaborazione e la grande professionalità dimostrata.>>
Molto soddisfatto il presidente provinciale dello Csen Catanzaro, Francesco De Nardo, che ha affermato: <<Catanzaro Wellness non ha solo permesso di conoscere grandi Presenter e discipline Csen, ma ha portato in città tanti nuovi stimoli su cui lavorare per rinnovare il fitness in Calabria, oltre a gettare le basi per creare un grande evento dedicato>>.
Ad impreziosire la manifestazione sono stati gli spettacoli “Fitness & Bellessere” a cura di Alessio Sassi, connubio tra musica, bellezza, danza e sport, e il concerto “L’isola di Wight” con Piero Dardano ed Emilio Barone.
L’evento è stato patrocinato dal Comune di Catanzaro e dallo Csen Catanzaro ed organizzato dall’associazione Eventi in Città.
Si ringrazia per la collaborazione e disponibilità l’assessore allo Sport Giampaolo Mungo, l’assessore alle Attività Economiche e al Traffico Giovanni Merante e tutti gli uffici preposti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *