Domani inaugurazione del nuovo lungomare di Giovino

lung_cz1L’apertura del nuovo di tratto di lungomare (area Giovino) sarà celebrata domani, domenica 3 luglio. Il taglio del nastro, che sarà effettuato dal sindaco Sergio Abramo, si terrà alle ore 18.30 di fronte al lido “La Playa”.

Un ricco programma di spettacoli e iniziative per bambini proseguiranno, poi, per tutta la serata.

Programma

Dalle ore 18.30 alle 20.30: sfilata di mascotte Disney, trampolieri itineranti, clown che realizzeranno sculture di palloncini, make up speciali per bambini, baby dance;

dalle ore 21.30 in poi, esibizioni aeree, mercatino degli hobbisti, spettacolo di bolle di sapone con effetti speciali, performance di sand art (letture animate con rappresentazioni di disegni realizzati con la sabbia), spettacolo con il fuoco.

Prevista anche la benedizione dell’opera che sarà impartita dal parroco della chiesa di Giovino, don Ivan.

I proprietari degli stabilimenti balneari del percorso che sarà inaugurato (Il Chioschetto, il Santa Fè Beach, il Moon Beach, il Flamingo Beach, La Playa e il Lido 2001) offriranno ai cittadini presenti ricchi buffet, aperitivi, bibite varie e frutta fresca. Ci sarà anche un angolo interamente dedicato alla degustazione di prodotti di rosticceria tipica e piccante.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati