Domenica 12 Agosto il “tuffo collettivo della costa catanzarese”

Mancano oramai pochi giorni all’appuntamento con il tuffo più divertente del mondo che domenica 12 agosto a mezzogiorno in punto coinvolgerà bagnanti catanzaresi e non, accorsi per l’occasione a popolare la spiaggia affiancata ai lungomari S. Pugliese e Giovino, più precisamente dal primo stabilimento balneare nei pressi del fiume Corace fino all’ultimo lido in località Giovino, spiagge libere comprese.

In una manciata di secondi infatti, una folla entusiasta di partecipanti si cimenterà in un insolito “tuffo in acqua collettivo” esibendosi in un meraviglioso rituale coreografico all’insegna del puro e sfrenato divertimento. Adulti e bambini, senza alcuna distinzione, potranno partecipare all’evento che rimarrà nella storia della nostra città.

A dieci anni esatti del “Tuffiamoci nel Guinness” organizzato dall’Assessorato al Turismo del comune di Catanzaro, guidato da Roberto Talarico, che vide la partecipazione di circa 12000 “tuffatori”, pensiamo di rilanciare questo entusiasmante e simpatico mega tuffo trasformandolo nel “Tuffo collettivo della costa catanzarese”. Insomma, tutti tra residenti, turisti, passanti occasionali, sono invitati a partecipare in massa a questa straordinaria iniziativa. 

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.