Gianni Testa giurato per il Festival Estivo 2018, uno degli eventi musicali più importanti in Italia per Artisti Emergenti

Gianni Testa farà ufficialmente parte della giuria del prestigioso Festival Estivo – International Music Contest 2018, in programma a Piombino (LI) a partire dal prossimo 24 febbraio. E per il vocal coach, talent scout e produttore calabrese, che ha già lavorato in molte trasmissioni di successo targate Rai e recentemente impegnato con Area Sanremo, è un altro riconoscimento per una carriera da sempre votata alla scoperta e alla valorizzazione di giovani talenti.

Insieme a Testa già ufficializzati nella giuria del festival estivo i nomi dei Marco Ciappelli e Marco Colavecchio, entrambi già autori di molti interpreti di spicco della musica italiana.

Il Festival oggi, al di là di ogni logica di mercato, offre la possibilità a solisti e gruppi musicali di potersi esibire in una vera e propria gara musicale con brani assolutamente inediti, valorizzando così sia la canzone d’autore che le capacità interpretative degli artisti.

Al termine del percorso che si articola in varie tappe (24 Febbraio, 31 Marzo, 28 Aprile, 26 Maggio, 23 Giugno e finale il 21 Luglio 2018) al 1° classificato sarà riconosciuta la produzione, la realizzazione di un videoclip e la promozione radio/tv/stampa nazionale e distribuzione digitale.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati