Giovedì 8 marzo al Teatro Politeama di Catanzaro lo show “Jersey Boys”


Il musical più applaudito dell’anno approda al Teatro Politeama di Catanzaro. Giovedì 8 marzo sarà una festa della donna speciale in compagnia di “Jersey Boys”, uno show spettacolare che racconta la vera storia di Frankie Valli e dei Four Seasons, I quattro ragazzi del New Jersey che hanno inventato un sound unico e che sono stati inseriti nella Rock’n Roll Hall of Fame vendendo 100 milioni di dischi in tutto il mondo.

Per la regia di Claudio Insegno, lo spettacolo è un vero e proprio juke-box musicale in cui rivivere i favolosi anni Sessanta con le canzoni più famose del gruppo tra cui: Sherry, Big Girls Do not Cry, Walk Like A Man, Dicembre 1963 ( Oh What A Night ) e la celeberrima Can’t Take My Eyes Off You. I loro successi sono stati interpretati anche da celebrità della musica tra cui The Temptation, Diana Ross & The Supreme, i Muse, i Killers, Mina, Gloria Gaynor e tanti altri.

Venti milioni di spettatori in tutto il mondo hanno già applaudito “Jersey Boys”, la cui versione italiana è stata acclamata nei più importanti teatri e al Folies Bergére di Parigi aggiudicandosi i premi di “Migliore spettacolo nuovo 2016” agli ultimi Italian Musical Awards e di “Miglior attore protagonista”, grazie alla fantastica interpretazione di Alex Mastromarino, che ha anche da poco ritirato il premio Persefone 2017.

A dare vita a una delle band più amate della storia della musica internazionale sono, infatti, quattro eccellenze del musical italiano capitanate dallo stesso Mastromarino, leader di un gruppo di artisti davvero eccezionale composto da Marco Stabile, nel ruolo del chitarrista malavitoso Tommy DeVito, Flavio Gismondi, il tastierista Bob Gaudio, eClaudio Zanelli, il bassista Nick Massi. Insieme ai Four Seasons, i migliori talenti del musical italiano coreografati da Valeriano Longoni. Il Politeama offrirà l’occasione per scoprire uno spettacolo davvero magnifico, pieno di vitalità, pace ed energia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *