Grande successo per la Soverato Beach Arena


È tempo di bilanci per la SOVERATO BEACH ARENA, l’arena di beach volley e beach tennis realizzata nei pressi del lungomare Europa a Soverato grazie alla volontà di tutta l’Amministrazione Comunale di Soverato in particolar modo all’impegno dell’assessore allo sport Cristian CASTANO’ e dell’assessore ai lavori pubblici Daniele VACCA in collaborazione con Antonio STELLA, che ha proposto e realizzato il tutto.

Realizzati 4 campi, interamente recintati e 2 illuminati, dove dal 15 luglio al 27 agosto si sono svolti ben 9 tornei di beach volley che hanno visto la partecipazione di oltre 400 atleti.
Molto soddisfatto l’ideatore dell’iniziativa Antonio STELLA perché durante le giornate l’arena era frequentata da una media di 100 persone al giorno per un totale di oltre 3000 persone che usufruivano in maniera gratuita di un’area sportiva dove sport, socializzazione e sano divertimento hanno fatto da padrone.

Un ringraziamento particolare va, oltre che all’amministrazione comunale di Soverato che ha creduto nel progetto, a Francesco MATOZZO e Fabio SUPPA per essersi impegnati a fornirci i fari per illuminare i campi, Andrea LOIERO per l’aiuto a montare l’arena, a Franco e tutto lo staff del MARECHIARO per la collaborazione e il supporto dato, bar GAUDI’, pizzeria KM5, lido MOTOROIL BEACH, salumeria da GREGORIO, ristorante pizzeria SHABBY, centro olistico DEJA V di Elena SCOTTI, b&b LA VILLA, park hotel MIRABEAU, pizzeria HABANERO, cornetteria creperia CHOCOLAT, rappresentanze STIRPARO, lounge drink SOHO, CG System di CASALENUOVO, la ditta TAVANO di Borgia in particolar modo i collaboratori Gregorio e Antonio.

E non si può non ringraziare tutte le persone che hanno dato vita all’arena, con le loro sfide giornaliere e con le sfide nei tornei.
L’appuntamento è per il 2018 intanto seguiteci sulla pagina facebook SOVERATO BEACH ARENA per restare aggiornati e dove verranno pubblicate le foto dei vari momenti di divertimento e allegria che hanno caratterizzato l’estate 2017.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *