Grazie al Presidente della Volley Soverato, Totò Matozzo

Al Presidente della Volley Soverato, Totò Matozzo; ancora una volta bisogna dirgli:Grazie. Da otto anni iscrive al campionato nazionale di A2 la Volley Soverato. Un arrivederci a presto alla Volley Palmi. La Volley Soverato, ritorna ad essere l’unico team di volley che rappresenterà il profondo Sud. Sono in corso i lavori per allestire La nuova Volley Soverato.

Allo staff tecnico, alle future atlete vorremmo ricordare che indossando colori bianco e rosso rappresenteranno in Italia il paese di Soverato, e della Calabria. Un cordiale ringraziamento in particolare all’ex allenatore in seconda Antonio Stella, e alle atlete che si sono succedute sulla panchina della Volley Soverato.

Un grazie ad Alessia Travaglini, nostro storico capitano,per quello che ha fatto a Soverato.Il palazzetto F.Scoppa di Soverato, prossimamente diventerà la casa per le prossime atlete che stanno per essere scelte dal neo allenatore, Leonardo Barbieri, in collaborazione con la società. Una ben tornata a Melissa Donà chi indosserà nuovamente la maglia della Volley Soverato.

Il tifoso Enrico Vaccaro

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati