Il plauso dell’amministrazione comunale di Girifalco per l’artista Paolo Migliazza


Il sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro e l’intera amministrazione comunale plaudono ai successi del giovane e talentuoso artista girifalcese Paolo Migliazza a cui, negli ultimi giorni, Rai Cultura ha dedicato un ampio ed interessante servizio. I traguardi raggiunti da Paolo sono già tanti.

Fra le sue esposizioni si ricordano nel 2015 “L’Infanzia Terrena”, personale con Nicola Amato presso la Casa Museo Giorgio Morandi di Grizzana Morandi a cura di Stella Ingino con la direzione artistica di Eleonora Frattarolo. Nel maggio 2016 è fra i vincitori del Premio Fondazione Zucchelli e a Cosenza partecipa alla collettiva “I’m on fire” a cura di Martina Cavallarin. A giugno 2016, nell’ambito di Opentour, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti di Bologna, presenta con Nicola Amato la mostra|installazione “E non stiamo a guardare” alla Galleria L’Ariete arte contemporanea di Bologna a cura di Eleonora Frattarolo. A dicembre 2016 è fra i finalisti della V edizione del Premio Fabbri a cura di Carlo Sala.

A Paolo, il sindaco e l’intera amministrazione comunale, augurano di raggiungere altri importanti traguardi mantenendo vivo l’amore per la “sua” Girifalco, il cui vissuto viene, in qualche modo, raccontato nelle sue straordinarie opere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *