Il sindaco Abramo ha ricevuto il minisindaco dell’Ic Casalnuovo Benedetta Bretti


Ancora un incontro fra il mondo delle istituzioni e quello della scuola nella sala consiliare di Palazzo De Nobili. Il sindaco Sergio Abramo ha ricevuto il nuovo minisindaco dell’Istituto comprensivo “Casalinuovo”, Benedetta Bretti, la sua squadra di governo, i consiglieri di maggioranza e opposizione.

“Mi auguro che un giorno possiate sedere su questi banchi”, ha detto Abramo durante la proclamazione ufficiale del nuovo baby sindaco, alla quale hanno partecipato anche l’assessore alla pubblica istruzione Lea Concolino e il dirigente dell’Istituto comprensivo Concetta Carrozza. “Ma è già un segnale dall’importanza a mio avviso notevole vedere ragazzi e ragazze come Benedetta che sono pronti a fare esperienze, intraprendere un percorso di avvicinamento alle Istituzioni e all’amministrazione comunale”, ha aggiunto Abramo prima di consegnare la fascia tricolore a Benedetta, che frequenta la II F del “Casalinuovo”.

Dopo il discorso del baby sindaco, Abramo ha ricordato l’attivismo dell’amministrazione sul fronte dei lavori pubblici e, in particolare, ha sottolineato quello sul versante dell’edilizia scolastica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *