Il violinista elettrico e performer internazionale Andrea Casta ritorna al Mama’s Beach Club di Soverato

L’artista sarà ospite del djset di Andrea T Mendoza nel party Red Carpet – La Notte degli Oscar

 Andrea Casta, il violinista elettrico premiato come Best Performer all’ultimo Dance Music Awards, riconoscimento che celebra i protagonisti della scena dance mondiale e della musica elettronica italiana, tra le tappe del suo tour estivo tra club e Festival in Italia e all’Estero, sabato 11 agosto tornerà al Mama’s Beach Club di Soverato.

L’artista ha appena pubblicato Double Sun, il primo brano del concept album The Space Violin Project che, tra musica e fantascienza, sta appassionando la comunità dei suoi fan ottenendo grandi numeri su tutte le piattaforme digitali, ed è reduce da recenti successi internazionali a Dubai, a Miami e in Croazia.

Non mancherà l’intesa in consolle viste le numerose collaborazioni con Andrea T Mendoza, dj e produttore internazionale e direttore artistico del Mama’s.

Insieme Mendoza e Casta hanno pubblicato la cover di successo di Enjoy the Silence e si sono esibiti insieme a Città del Messico, a Bodrum in Turchia, in Ucraina e in molti altri appuntamenti internazionali.

Cantante e violinista, Casta ha maturato una visione musicale e un’esperienza artistica unica grazie ad un utilizzo del violino elettrico molto personale e contemporaneo. Negli ultimi anni ha intensificato le sue collaborazioni con i dj, diventando uno dei performer più richiesti in tutto il mondo e che più ha appassionato il mondo social avvicinando le nuove generazioni e il pubblico internazionale allo strumento violino; ad oggi conta 80mila follower su Instagram e più di 22mila su Facebook.

La serata Red Carpet – La Notte degli Oscar sorprenderà gli ospiti con citazioni cinematografiche ed effetti speciali: lo stile unico che ha reso il Mama’s Beach Club protagonista delle notti estive nelle ultime stagioni della Costa Jonica.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati