Inaugurata nel comune di Sellia Marina una nuova farmacia

È stata inaugurata lunedì 12 Febbraio la nuova farmacia del comune di Sellia Marina situata nella strada statale 106 al km 199. Si tratta della Farmacia “Stella Maris” dei farmacisti dott.ssa Maria Teresa Placida, dott.ssa Silvia Crispino e dott. Andrea Scaramuzzino. Una farmacia nata a seguito del concorso straordinario indetto dalla Regione Calabria nel gennaio 2013, in applicazione del decreto-legge 24 gennaio 2012, n.1, che prevede, per la regione Calabria, l’apertura di nuove 79 sedi.

Presenti al taglio del nastro, oltre ai titolari, il sindaco del comune di Sellia Marina, ing. Francesco Mauro, il parroco della cittadina, una rappresentanza dell’Ordine provinciale dei farmacisti, di Federfarma e tanti cittadini.

Soddisfazione, rivalsa ed entusiasmo sono stati espressi dai titolari del nuovo presidio farmaceutico, che metteranno a disposizione la propria professionalità a servizio della comunità di Sellia Marina, comune tra i più popolosi della fascia jonica catanzarese, che nel periodo estivo si riempie di migliaia di turisti, che potrà quindi usufruire di un ulteriore presidio sanitario per il territorio.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati