Naturium, una nuova sfida per l’ambiente e il territorio in partnership con LifeGate


Da oggi in Calabria l’energia elettrica totalmente verde, naturale e cento per cento italiana

Una sfida per migliorare l’ambiente e il territorio. E’ stata presentata così la partnership Naturium-LifeGate, ufficializzata in conferenza stampa presso l’hotel Nocchiero di Soverato. Da oggi il progetto culturale Naturium promuoverà in Calabria l’energia totalmente verde, pulita, rinnovabile, naturale e cento per cento italiana di LifeGate. Una precisa scelta etica che si traduce in un inequivocabile e netto “sì”. Sì ad un futuro migliore, sostenibile, per il mondo e l’umanità intera. Altrettanto chiaro il “no”. No al carbone, al nucleare, al petrolio e alle conseguenze nefaste di una politica industriale ancorata al passato che è causa di disastri ambientali, guerre per il dominio sulle materie prime e drammatici esodi migratori.

“Il cambiamento è possibile ed è a portata di tutti” ha affermato il portavoce di Naturium, Francesco Pungitore, spiegando che ognuno di noi ha in mano il potere di decidere il proprio futuro. “Il nostro benessere e quello delle generazioni future è frutto delle nostre scelte – ha continuato. – Ad esempio, adesso sappiamo tutti che dire no al cibo spazzatura, mangiare biologico, equivale a dire sì alla propria salute psicofisica. Allo stesso modo, prediligere per la casa, l’ufficio o l’azienda energia elettrica proveniente solo da eolico, solare e fotovoltaico significa affermare una visione del mondo amica dell’ambiente”. Per farlo basta attivare, senza lavori e costi aggiuntivi, ad un prezzo chiaro e conveniente, un contratto di fornitura LifeGate. Non ci sarà nessuna interruzione di corrente, nessun cambio di contatore, nessun intervento in casa, nessuna spesa extra. Il contratto di fornitura si attiva semplicemente online, dal sito friends.lifegate.it, oppure al telefono (allo 02.97070357) con l’assistenza di un centro servizi di qualità.

Utilizzando uno speciale codice promozionale concordato con Naturium, per ogni nuovo contratto, LifeGate applicherà un mese gratis sulla componente energia della bolletta. L’imprenditore Giovanni Sgrò ha annunciato, in conferenza stampa, di aver messo a disposizione i propri punti vendita (Urban Market, Simply, Naturium e NaturaSì) di Montepaone, Satriano, Rende e Cosenza per diffondere tutto il materiale informativo necessario. Non ultimo, l’accordo prevede, per ogni contratto stipulato in Calabria con il codice suddetto, una percentuale minima di guadagno che Naturium reinvestirà interamente e in modo trasparente, rendicontando mensilmente quanto realizzato, per progetti culturali e di sviluppo del territorio calabrese. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *