Nuovo Consiglio di amministrazione per la Bcc di Montepaone

Nella mattinata dell’8 gennaio scorso, i Soci della Bcc di Montepaone, riuniti in assemblea, presso la sede legale, alla presenza del Direttore generale della Federazione regionale delle Bcc, hanno eletto il nuovo Consiglio di amministrazione che andrà a governare la banca nel prossimo triennio. Alla presidenza è stato eletto l’Avv. Giovanni Caridi, noto professionista, da sempre vicino alla “vita” della Bcc. Quali consiglieri sono stati eletti il Rag. Agresta Antonio Pantaleone, l’ Ing. Cafaro Fioravante, l’Avv. Catuogno Francesca, il Dr. Nicola Fera, l’Arch. Posca Salvatore e il Dr. Reverso Felice.

Il Presidente, dopo la sua nomina, ha illustrato gli impegni prossimi dell’ Istituto di credito, in un importante momento di trasformazione del sistema creditizio nazionale, anche alla luce delle Linee guida e dei preziosi suggerimenti espressi dalla Banca d’Italia.

Si è compreso, da subito, che sarà rivolta maggiore attenzione a tutti i soci della Bcc e, per il loro tramite al territorio su cui opera la banca, nata nel 1988, ben patrimonializzata
La banca, continuerà ad essere presente, ad operare ancora di più, nell’ambito della propria competenza territoriale; d’ altronde la B.C.C. di Montepaone è sempre stata al servizio della comunità, per la salvaguardia degli scopi mutualistici a cui si è sempre ispirata nell’ esercizio della propria attività bancaria.