Pistola, munizioni e marijuana nell’azienda agricola, un arresto


Proseguono i controlli per contrastare il fenomeno della detenzione illegale di stupefacenti e di armi, nell’ambito di un più largo servizio a tutela della tranquilla fruizione della stagione estiva dei numerosi villeggianti già presenti nella zona, avviati dalla Compagnia carabinieri di Tropea.

Nella tarda della mattinata di ieri, infatti, a Limbadi, i carabinieri delle Stazioni di Limbadi e San Calogero, in sinergia con una unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Vibo Valentia, hanno tratto in arresto un 49enne di Limbadi noto alle forze dell’ordine poiché, nel corso di una perquisizione presso la sua azienda agricola, rinvenivano una pistola semiautomatica calibro 7.65 con matricola abrasa ed in perfetta efficienza nonché numerose cartucce cariche dello stesso calibro, tutto abilmente occultato all’interno di contenitori per alimenti.

Estesa la perquisizione ad altri luoghi della medesima azienda agricola, i militari rinvenivano inoltre più di 600 grammi di marijuana. Alla fine delle attività, il materiale rinvenuto è stato sequestrato ed il responsabile dichiarato in arresto e tradotto quindi in carcere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *