Presidio per la sicurezza di Forza Nuova nella stazione ferroviaria di Catanzaro Lido

Nella serata di ieri, con diverse decine di militanti di Forza Nuova Catanzaro, coadiuvati dai camerati della Fiamma e di Identità Tradizionale, abbiamo presidiato la stazione del quartiere Lido. La manifestazione ha avuto lo scopo di riportare sicurezza, almeno per una sera, in una zona della città sempre più teatro di degrado ed abbandono. Inutile sottolineare come, la stragrande maggioranza di questi problemi, sia arrecata dalle decine di immigrati che infestano la zona. 

La suddetta iniziativa si inserisce nel solco di un’azione a più ampio raggio, portata avanti da FN in tutta Italia:  le “passeggiate per la sicurezza”.
Presidi e “passeggiate” svolti dai volontari forzanovisti in aree ad alto tasso di degrado quali, per l’appunto, la stazione ferroviaria di Catanzaro Lido, teatro, in questi ultimi mesi, di diverse aggressioni ed arresti. 

Un grande ringraziamento va a tutte le persone intervenute ieri sere, veri patrioti che ancora sono saldi nei valori e nell’attaccamento alle proprie radici ed alla propria terra. Un terra che non lasceremo morire senza aver combattuto per essa!