Prima l’incendio al lido balneare poi l’aggressione e le minacce di morte


Avevano dato fuoco al suo lido balneare non molto tempo addietro. E poichè, probabilmente, il messaggio intimidatorio non era stato recepito, sono passati all’aggressione fisica. Sta vivendo davvero un brutto momento, Antonio Gampone, proprietario del ristorante Stella Mais di località Giovino a Catanzaro Lido. Nei giorni scorsi, è stato avvicinato da una persona che dopo averlo insultato lo ha picchiato, minacciando lui e il figlio Aniello, imprenditore turistico e della ristorazione, alla stessa stregua del papà.

Le vittime della brutale aggressione hanno deciso di denunciare il fatto alla Stazione dei carabinieri di Catanzaro Lido. I militari hanno avviato le indagini per risalire all’autore del gesto che, secondo indiscrezioni rivelate stamane dalla Gazzetta del Sud – sarebbe arrivato dal Crotonese. “Abbiamo paura – ha dichiarato Aniello Grampone al quotidiano messinese – dopo tutto quello che ci è successo”.

Da tempo la famiglia Grampone è finita nel mirino della criminalità. Il 19 luglio scorso è stato incendiato infatti il lido “Ionio”. Le fiamme si sono estese fino al bar ed alla pizzeria creando non poca tensione tra le persone presenti. A fine agosto ignoti avrebbero forato con uno spillo il tubo del freno della sua moto, poi gettata tra i rifiuti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *