Primi incontri con i cittadini per la lista “Alba per Satriano”


A due giorni dall’inizio del ciclo di eventi organizzati dalla lista Alba per Satriano, possiamo sottolineare l’inizio di un percorso partecipato e condiviso con la cittadinanza.
Il primo dei due eventi, svolto nel quartiere Leotta, è stato caratterizzato da un vivace confronto con i cittadini della zona. E’ stata una chiacchierata serena e costruttiva durante la quale il candidato a sindaco Aldo Battaglia e la sua squadra hanno illustrato quelle che saranno le linee guida sulle quali si muoverà la lista “ALBA per Satriano” nelle prossime settimane e nei prossimi anni, raccogliendo nello stesso tempo impressioni e idee esposte dagli abitanti della zona su quello che dovrebbe e potrebbe essere il nostro programma elettorale.

Ieri il programma di incontri è continuato con una passeggiata tra le vie di Cecinia 90 con gli abitanti del quartiere. Un’area del territorio di Satriano finora completamente abbandonata al suo destino, senza un briciolo di urbanizzazione e sprovvista anche del servizio di metanizzazione. Il tour tra le varie palazzine, con strade ancora sterrate, ci ha fatto percepire un’aria di rassegnazione tra questa gente.
Questa zona di Satriano non può e non deve più restare in queste condizioni.
Nelle prossime settimane la squadra guidata dal candidato a sindaco Aldo Battaglia continuerà il lavoro in tutte le zone del paese per costruire, nel dettaglio, un programma vicino alle esigenze dei cittadini di Satriano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *