“ProntoServito”, presto un’app rivoluzionaria per il soveratese


14330158La rivoluzione Innovativa e Solidale sta per iniziare!
ProntoServito sarà presto disponibile gratuitamente per tutti.
ProntoServito è un’app rivoluzionaria che ti trasformerà da affamato a felice in soli 10 minuti!
ProntoServito è un progetto innovativo e solidale. Ideato, progettato e sviluppato attraverso un’idea rivoluzionaria, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutte le persone.
L’obiettivo è quello di soddisfare le esigenze di tutte le persone, con particolare attenzione verso i disabili, gli anziani, le persone ricoverate (con servizio di consegna presso gli ospedali, cliniche, ecc.) e per tutte quelle che, per un qualsiasi motivo, non possono uscire da casa.
ProntoServito, inoltre, consegna ai bisognosi senza alcuna possibilità economica, cibo fresco, in eccedenza a fine giornata, delle attività partecipanti al progetto. La missione diventa, quindi, quella di sensibilizzare in modo esponenziale l’intera comunità, diventando un punto di riferimento prezioso per chi ha veramente bisogno.
14362489ProntoServito, da affamato a felice in soli 10 minuti!
– Ordina tutto ciò che desideri. (Puoi scegliere più piatti anche da locali diversi!) (Soverato, Montepaone e dintorni)
– Inserisci il tuo indirizzo.
– Paga alla consegna.
– Gustati il cibo comodamente a casa.
Dalla pizza alle lasagne, dal kebab al sushi, sia a pranzo che a cena. L’offerta è molto ampia, un misto di cibi italiani, calabresi ed esotici. Sono, inoltre, inclusi: il cibo senza glutine per celiaci, lo street food e gli alimenti naturali. ProntoServito è convenzionato con i migliori ristoranti, pub, pizzerie, trattorie e bar della zona.
Un’app rivoluzionaria nella quale i prezzi saranno gli stessi praticati dai locali.
Il Progetto partirà proprio qui dal nostro fantastico Territorio, con una Mission davvero importante, per poi espandersi in tutta Italia.

Responsabile del Progetto
Simone Farenza


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *