Rai3 – Torna “Non ho l’età”

Dopo il successo della prima stagione, il programma di Rai3 “Non ho l’età” sta cercando coppie di over ’60 che stanno vivendo un NUOVO amore e che hanno voglia di raccontare la loro storia personale e di coppia.

Innamorarsi, amarsi e, sempre più spesso, persino sposarsi dopo i sessant’anni non è più un tabù. In Italia l’amore nella terza età rappresenta un fenomeno sociale nuovo e inedito, che si va diffondendo da nord al sud, nelle grandi città e nei piccoli paesi, attraversando tutti i ceti sociali. Di questi formidabili over ‘60 e delle loro vite, intrecciate con la storia d’Italia tra due guerre mondiali, la ricostruzione, il boom economico e la crisi del nuovo Millennio, racconta “Non ho l’età”, il programma di Rai3 prodotto da Panama Film.

Se avete più di sessant’anni, state vivendo un nuovo amore e avete voglia di raccontare la vostra storia potete contattare la redazione al numero di telefono 0669407346, mandare una email a redazione.panamafilm@gmail.com o scrivere sulla pagina Facebook di “Non ho l’età”.

ALTRI ARTICOLI