Ritorna la pallavolo maschile a Soverato

Joy Volley, progetto diretto da Antonio Stella, comunica che è stato acquisito il titolo sportivo di serie D maschile. Quindi un gradito ritorno del volley maschile nella città perla dello ionio con la disputa del campionato regionale di serie D. Le gare interne saranno disputate di domenica presso il Palascoppa di Soverato grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Soverato e soprattutto all’impegno dell’assessore allo sport Cristian Castanò.

La struttura societaria è già da tempo a lavoro per allestire una squadra che possa ben figurare nel difficile campionato e quindi nelle prossime ore saranno svelati i protagonisti di questa nuova realtà regionale.

Ricordiamo che il progetto di questa neo società, sarà quella di sviluppare più centri giovanili con attività qualificata. Sono previste attività a partire dai 5 anni con i gruppi maschili e femminili (minivolley, super minivolley, under 12, 13, 14, 16 e 18), e ancora,  Seconda Divisione femminile, Open Misto e saranno attivati anche dei corsi per i genitori.

Fare pallavolo con persone competenti e qualificate è possibile. Con la Joy Volley  praticare questo sport diverrà innanzi tutto una gioia. Nei prossimi giorni saranno anche comunicati i luoghi e i giorni dove verranno svolte le altre attività.