Scontro frontale tra due auto sulla Statale 106, 5 feriti


L’Associazione “Basta Vittime Sulla Strada Statale 106” comunica l’ennesimo incidente avvenuto ieri sera intorno alle ore 23:00 sulla S.S.106 tra Montepaone e la fraz. di Pietragrande (in provincia di Catanzaro. Sono due le auto coinvolte nello scontro frontale: una Lancia Y e una Fiat Stilo. L’urto tra i mezzi è stato violento tanto da distruggere completamente la Fiat e da danneggiare notevolmente la Lancia.

Il bilancio dell’incidente è di 5 feriti di cui i due conducenti dei mezzi sono i più gravi. Tutti i feriti sono stati immediatamente trasportati all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. E’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno impiegato circa due ore per estrarre dalle lamiere uno dei feriti dal posto di guida della Fiat.

Nella zona dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi, la polizia stradale e l’equipe del 118 guidata dai dottori Daniele Silipo e Massimo Iera. Il traffico è stato bloccato per ore nella zona della S.S.106 interessata dal sinistro. L’Associazione, nel ringraziare quanti hanno voluto segnalarci l’incidente, coglie l’occasione per raccomandare la massima prudenza a tutti coloro i quali percorrono la S.S.106 in Calabria. #bastavittime106


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *