Sellia Marina: boom di fine estate con il concerto di Daniele De Martino


Una Sellia Marina piena di vita sin dalle prime ore della sera, quella che si prepara a salutare l’Estate 2018 con l’attesissimo concerto di Daniele De Martino, giovane ed amatissima promessa della canzone neomelodica.
Grande affluenza di pubblico per l’artista, grande assente della 10a edizione della “Notte dei Desideri” tenutasi a Sellia Marina lo scorso 10 Agosto (che vedeva, tra gli altri, la presenza della Youtuber Angelica Massera, del ballerino Daniele Rommelli di Amici, dell’Artista Massimo Sirelli, dei ragazzi dell’Associazione Giovani Diabetici di Catanzaro, del dott. Felice Citriniti, di Don Francesco Cristofaro, del giovane cantante Keven Lacroce, del gruppo danza di Pina Gentile), che decisamente non ha tradito le aspettative!

Migliaia di persone hanno affollato il Lungomare Ionio di Sellia Marina: giovani e meno giovani, provenienti da paesi limitrofi ma anche molto lontani, i fan di De Martino hanno risposto prontamente!
E così, un qualunque martedì sera di Settembre, il lungomare di Sellia Marina si trasforma in una grande “area concerto”, con lo splendido mare Ionio Bandiera Blu a fare da cornice naturale a melodie che sanno parlare al pubblico di amore e di speranza.

A guardarsi intorno si intravvedono cartelloni, fiori, piccoli doni, lacrime di gioia, sorrisi, abbracci, cori e grande partecipazione: i fan hanno accolto il proprio beniamino così.
D’altro canto, Daniele De Martino ha saputo conquistarli: un’ora e mezza di spettacolo senza sosta, ma condita da sorrisi, dediche al suo pubblico (accalcato intorno ai 4 lati del palco), saluti, strette di mano e tante carezze ai ragazzi speciali, cui l’organizzazione aveva riservato la possibilità di godere il concerto dalla zona off-limit.

Nel preserata, spazio ai talenti locali: l’apertura del concerto è stata affidata alle ”Golden Voices”che, magistralmente guidate dal conduttore Antonio Meleleo, hanno donato al pubblico il proprio talento spaziando tra stili e vocalità differenti e originali (Sofia, Domenico, Antonella, Rosalba, Anthony, Domenico, Stefano, Anna, Mattia e tutti gli altri).
Grande soddisfazione è stata espressa tanto dagli organizzatori (Associazione Officina delle idee, con la collaborazione dell’Associazione Sei di Sellia Marina se) quanto dall’Amministrazione Comunale di Sellia Marina, rappresentata dall’assessore Domenico Fulginiti, il quale dato un caloroso benvenuto al folto pubblico, proveniente da diverse province della Calabria.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *