Silvia Vono (5 Stelle) a Catanzaro chiede “un voto contro la malapolitica”

Incontro elettorale presso la biblioteca De Nobili: l’astensionismo aiuta il sistema

“L’astensionismo è una protesta che non serve a nulla, anzi, fa il gioco del sistema”. Silvia Vono, candidata del Movimento 5 Stelle al Senato (uninominale), lo ha detto partecipando ad un incontro elettorale organizzato dagli attivisti pentastellati nella sala convegni della biblioteca comunale “De Nobili” di Catanzaro. Un appello, il suo, “per una partecipazione al voto ampia, piena e consapevole”.

“Solo votando, e votando per il Movimento 5 Stelle – ha affermato – si potrà dare un contributo alla nostra lotta contro la corruzione e il malaffare, che stiamo conducendo con forza a Catanzaro, in Calabria e nell’intero Paese”. Critiche e accuse anche “alla vecchia politica che candida gli impresentabili e calpesta, con giochini e trucchetti, anche l’alternanza di genere”. “Io dico sempre che se vogliamo chiudere le porte di casa ai ladri – ha sostenuto – dobbiamo tutti andare a votare”.

Da qui lo slogan “Adottiamo un cittadino non votante” e “convinciamolo a non rinunciare al suo diritto-dovere di cambiare in meglio la terra in cui vive e che dovrà lasciare in eredità ai suoi figli”.

ALTRI ARTICOLI