Soverato – Dal 13 al 22 luglio il campo estivo organizzato dall’Unitalsi

È tutto pronto per il campo estivo organizzato dall’Unitalsi di Soverato, dal 13 al 22 luglio,dedicato a circa 20 disabili.
Ovviamente sono coinvolti i volontari dell’associazione ma anche tante famiglie che ogni anno diventano sempre più numerose .

La magica atmosfera della solidarietà inizia già durante la fase dei preparativi, molte sono infatti le donazioni che arrivano da privati cittadini e dalle imprese locali che forniscono beni di ogni genere. Non finisce qui, perché tanti artisti del territorio si sono messi a disposizione per regalare divertimento e allegria ai nostri ospiti meno fortunati. Ogni sera si assisterà ad uno spettacolo diverso, balli-cabaret-canti e tanto altro, tutta la cittadinanza é invitata a partecipare per vivere un’esperienza di forte impatto emotivo che riempirà di gioia i cuori di tutti. CON LA GIOIA NEL CUORE è, infatti, lo slogan scelto che ci accompagnerà in questo viaggio di solidarietà.

La gioia è un elemento fondamentale nella vita umana e Cristiana, senza la gioia ogni decisione, piccola o grande, diventa difficile. Proprio loro, le persone con più difficoltà saranno i nostri maestri di gioia,loro che nonostante le lotte quotidiane hanno sempre la forza e la gioia di vivere.

Vice Presidente Elisabetta Sergi

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati