Soverato – Il “Calabretta” e l’Osservatorio FBS presentano il libro di Stefania Limiti

Sarà presentato sabato 17 febbraio alle ore 10:00 presso la Sala Convegni dell’Istituto Tecnico Economico “Antonino Calabretta” di Soverato, il libro “LA STRATEGIA DELL’INGANNO” scritto dalla giornalista Stefani Limiti. L’evento è organizzato dall’Istituto Tecnico Calabretta e dall’Osservatorio Falcone-Borsellino-Scopelliti.

Parteciperanno il Prof. Valerio Mazza Dirigente Scolastico ITE Calabretta, la Prof.ssa Susanna Perri e il Prof. Francesco Raspa rispettivamente Docente di Diritto e Docente di Lettere e Storia presso l’ITE Calabretta, il Dott. Mario Magno già Consigliere Regionale, Carlo Mellea Presidente dell’Osservatorio Falcone-Borsellino-Scopelliti, la Dott.ssa Marisa Manzini Procuratore Aggiunto a Cosenza, il Dott. Arcangelo Badolati capo servizio Gazzetta del Sud di Cosenza.

Si concluderà con l’intervento dell’autrice Stefania Limiti e il dibattito con gli studenti. A margine della manifestazione verrà premiata la giornaista Stefania Limiti per il suo impegno contro le mafie per la II Edizione Giancarlo Siani.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati