Soverato – Mercoledì 2 Agosto il gran galà di moda “Notti d’Estate”


Mercoledì 2 agosto 2017 alle 21.30 si terrà il gran galà di moda “Notti d’Estate” a Soverato (Cz). Un evento giunto alla sesta edizione e che per la prima volta si svolgerà sul Lungomare di Soverato, precisamente nel nuovo anfiteatro vista mare.

Un evento organizzato da Tony Iezzi e patrocinato dall’amministrazione Alecci che, con il suo appena fatto waterfront e l’assegnazione della bandiera blu, vuole tornare ad essere il punto di riferimento turistico del comprensorio. A sposare il progetto Maurizio Conati e la sua neonata Associazione Commercianti che da maggio lavora incessantemente nel rilancio economico della città.

Il galà sarà condotto da Domenico Milani, noto presentatore televisivo a livello nazionale di programmi Mediaset e Rai ed inoltre già conduttore di Miss Italia, Estival 2016, Fattore Umano e premio Mia Martini. L’argentina Cecilia Rodriguez sarà la madrina d’eccezione della serata, inoltre l’evento sarà arricchito con la presenza dello stilista Claudio Greco e l’intervento musicale di Carlotta, vincitrice del festival Una voce per lo Ionio.

A serata inoltrata, il laboratorio orafo di Lea Urzino premierà con una targa personalizzata di riconoscimento il sindaco della città ospitante, Ernesto Alecci, e a Gianluca Mech, proprietario di Tisanoreica e principale sponsor dell’evento.

Ma il vero obiettivo della serata è quello di portare a Soverato una manifestazione all’insegna della musica e la moda con sfilate su un palco che farà da passerella a tante aziende di abbigliamento e accessori di tendenza come CYCLE BAND, MAGIA JUNIOR, OMONIMO, CARPISA e OTTICA IVANUE. Le decorazioni floreali della sfilata in abiti da sposa dell’Atelier CIANCIO SPOSI sono state affidate a FIORIDEA, e le acconciature a DONNA IN. Inoltre, la GIOIELLERIA CIANCIO presenterà in esclusiva un gioiello unico creato per festeggiare i suoi 50 anni attività.

“Eventi come quello del 2 agosto, pensati e progettati per il rilancio del territorio, sono un ottima occasione per dimostrare che Soverato sta rinascendo – aggiunge Conati – e noi come associazione ce la stiamo mettendo tutta per offrire ai cittadini e turisti una esperienza degna del titolo di Perla dello Ionio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *