Soverato – Oggi l’apertura del terzo store esperienziale di “Acqua degli Dei”

Domenica 8 Luglio sarà il turno di Soverato, la città scelta da Acqua degli Dei per l’apertura del terzo store esperienziale.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita è fissata per le ore 17.00, in Corso Umberto I° nr 117, sul corso principale della nota cittadina turistica.
A tutti i partecipanti sarà riservato un omaggio profumato e la possibilità di testare la linea di prodotti Acqua degli Dei.

La decisione dell’apertura di un nuovo store nasce a seguito del crescente apprezzamento del mercato di un brand il cui obiettivo è sempre stato quello di promuovere le meraviglie della Calabria emozionando. Come per gli altri store, anche in questo nuovo punto vendita i clienti saranno accolti da un’atmosfera suggestiva fatta di essenze, colori, suoni, immagini e materiali che, come il legno marino utilizzato per gli arredi, raccontano l’identità dei luoghi a cui si ispirano.

“Acqua degli Dei” evoca di per sé emozioni, con i suoi richiami all’essenza della Calabria e del Mediterraneo, alla Costa degli Dei (luogo in cui ha origine in progetto), alla mitologia, alla leggenda della Sibilla Manto, ai tanti miti del Mediterraneo (tra cui Scilla e Cariddi).

Da quest’estate, dunque, anche i visitatori di Soverato potranno portare con sé un “ricordo olfattivo” delle emozioni e delle tante esperienze vissute durante il soggiorno in Calabria.
Store esperienziale – Corso Vittorio Emanuele II, 40, Tropea – Piazza della Repubblica 46, Pizzo Calabro – Corso Umberto I, 117 Soverato.
Info e acquisti online: shop.acquadeglidei.it

LA CRESCITA dal 2015 ad oggi
Il progetto Acqua degli Dei, lanciato nell’aprile del 2015 con il primo punto vendita a Tropea sul Corso Vittorio Emanuele II, ha visto in soli tre anni crescere esponenzialmente l’entusiasmo e l’affezione dei clienti, arrivando così all’apertura del 3 store monomarca in Calabria.
La crescita è testimoniata, inoltre, dal numero sempre maggiore di strutture turistiche e partner che, di anno in anno, decidono di rinnovare la propria presenza o di diventare nuovi partner del progetto, aderendo alla “Brochure delle Esperienze “EXPERIENCES”, totalmente rinnovata quest’anno e accresciuta (conta oltre 90 pagine e 40 partner aderenti). La Brochure delle Esperienze permette a tutti i clienti Acqua degli Dei (sia negli store che online) di usufruire di esperienze esclusive in Calabria (escursioni lungo costa, corsi di cucina, pesca turismo, corsi di yoga, aperitivi vista mare, ecc) ad un prezzo scontato o gratuite in caso di soggiorno presso le strutture partner.
I NUOVI PRODOTTI 2018
Ma le novità per il 2018 non sono finite. Lo sviluppo di Acqua degli Dei passa anche per la nascita di nuovi prodotti. Le linee sono state implementate con la creazione delle nuove creme corpo, bagnoschiuma e profumazioni ambiente con le fragranze Scilla e Cariddi (finora solo eau de parfum), già disponibili in vendita negli store e online.
E a breve, in edizione limitata, nascerà un articolo di abbigliamento molto ricercato, per tutti i #NavigantiDiOggi.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.