Tiromancino in corcerto per il 14° Anniversario del Centro Commerciale Due Mari


E’ ormai tutto pronto per i festeggiamenti del 14° Anniversario del Centro Commerciale Due Mari. Sabato 17 Giugno a partire dalle ore 21 avrà inizio la grande festa che ogni anno il centro commerciale più grande della Calabria riserva ai suoi clienti. A salire sul grande palco allestito nell’Area Concerti, situata nello spazio antistante la struttura, quest’anno una delle band più apprezzate del panorama musicale italiano: i Tiromancino di Federico Zampaglione. Con lui saliranno sul palco gli altri componenti dell’attuale formazione: Francesco Stoia, basso, Marco Pisanelli, batteria, Fabio Verdini, tastiere, Antonio Marcucci, chitarra.

In questi giorni, Zampaglione è anche alle prese con il successo del romanzo “Dove tutto è a metà”, scritto con Giacomo Gensini, che ha lo stesso titolo del nuovo singolo estratto dall’ultimo album “Nel respiro del mondo”, pubblicato lo scorso anno. In circa due ore di concerto, i Tiromancino eseguiranno vecchi e nuovi successi.
Al poliedrico musicista, autore e scrittore, sarà consegnato il “Riccio d’Argento” del celebre orafo calabrese Gerardo Sacco, premio ai Migliori Live d’Autore di “Fatti di Musica 2017”, la trentunesima edizione della prestigiosa rassegna del Miglior Live italiano e internazionale ideata e diretta da Ruggero Pegna, a cui è stata affidata per l’ottavo anno consecutivo l’organizzazione dell’evento.

L’attesissimo concerto evento sarà aperto da un grande bacio collettivo per dire NO alla violenza contro le donne. Il Centro Commerciale Due Mari, che tutto l’anno si prodiga in attività sociali di rilievo che lo caratterizzano non solo come importante polo dello shopping e del divertimento, in quest’ottica ha deciso di dedicare il suo 14° compleanno alla campagna #respectwoman, fortemente voluta e sentita dall’amministrazione del Centro e con la quale si intende sensibilizzare, in un evento così partecipato, tutti i presenti al valore del rispetto reciproco tra uomo e donna. “Bisogna mobilitarsi tutti per dire no alla violenza contro le donne, alla violenza in tutte le sue forme, soprattutto quella più infima che un uomo può usare nei confronti di una donna”. Così l’Amministratore G. del Centro Commerciale Due Mari dott. Antonio Domenico Mastroianni che ha continuato a spiegare il senso della campagna: “l’idea di un bacio collettivo che inneggi all’amore e al rispetto nasce proprio dalla considerazione che il bacio in sé rappresenti la forma più tenera e semplice dell’amore. Con questo bacio collettivo – ha specificato – vogliamo esprimere la nostra vicinanza e solidarietà a tutte le donne vessate e alle loro famiglie. La violenza contro le donne è un problema di tutti, non solo delle vittime, ed è per questo che tutti insieme dobbiamo fare qualcosa. In quest’occasione – ha concluso il dott. Mastroianni – abbiamo voluto farlo con il gesto che rappresenta la forma più alta dell’amore: un bacio collettivo per esprimere il nostro No alla violenza sulle donne, No ad ogni forma di violenza, No ai pregiudizi, No al femminicidio!”

Inoltre, per tutti quelli che desiderano lasciare il proprio personale intervento alla campagna, sarà possibile fare delle foto nella postazione photobooth antistante l’ingresso principale da condividere con l’hashtag #respectwoman. Il concerto si concluderà come da consuetudine con un grande spettacolo pirotecnico e i festeggiamenti proseguiranno all’interno della grande struttura del Centro Commerciale, dove per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino all’una di notte offrendo grandi promozioni a tutti i clienti, con il taglio della mega torta e il brindisi finale dedicato a quest’anno insieme.

“Un anno di duro lavoro – hanno dichiarato Simona Notarianni e Giovanni Ricciardi alla direzione del Centro – che si conclude con questo grande evento e soprattutto con la soddisfazione dei nostri 5 milioni di clienti e degli operatori commerciali. Il Centro Commerciale Due Mari si è consolidato negli anni come importante punto di riferimento in Calabria per l’ampiezza delle sue proposte, non solo commerciali, ma anche per la cultura e l’impegno sociale.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *