Travolta da un’auto mentre faceva rientro a casa, muore 23enne originaria di Chiaravalle

Appena 23 anni, questa l’età della giovanissima donna che ieri sera è rimasta vittima di un tragico incidente avvenuto, intorno alla mezzanotte, a Rende, in particolare nella zona di Settimo di Montalto, nei pressi di una nota farmacia alle porte della cittadina.

Da quanto ricostruito dalla polizia provinciale, intervenuta sul posto, la ragazza, Sara Di Pietro, originaria del catanzarese, di Chiaravalle Centrale, stava attraversando la strada – in una zona tra l’altro poco illuminata – quando è sopraggiunta un’auto, probabilmente a velocità sostenuta, che l’ha centrata in pieno.

Giunti sul luogo i sanitari del 118 hanno tentato l’impossibile per salvare la giovane, già evidentemente in fin di vita. Trasportata in ospedale, però, è deceduta nel reparto di rianimazione.

Sull’incidente stanno ora indagando i Carabinieri: l’autista della vettura che ha travolto la 23enne pare non si sia fermato a prestare soccorso ma, anzi, che si sia allontanato velocemente dal luogo della tragedia. Probabilmente dovrà rispondere del reato di omicidio stradale.

(Visited 1 times, 1 visits today)