Treno investe famiglia sulla jonica: morti due bambini, grave la madre


Due bambini sono morti dopo essere stati investiti da un treno mentre attraversavano i binari insieme alla madre lungo la linea jonica a Brancaleone, nel reggino. La madre dei due bambini, investita anche lei dal convoglio, é rimasta ferita in modo grave ed é stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

I due bambini, un maschio ed una femmina, L.P. e G.P., avevano 12 e 6 anni. La madre, D.S., di 49 anni, é stata portata negli Ospedali riuniti di Reggio Calabria.

L’incidente si é verificato in contrada “San Giorgio”, tra Brancaleone e Locri. La donna ed i due figli, nel momento in cui sono stati investiti dal treno stavano attraversando i binari per raggiungere il mare. I tre, secondo una prima ricostruzione, non si sono accorti del sopraggiungere del treno, che li ha investiti in pieno.

Era in vacanza in questi giorni a Brancaleone D.S., la donna di 49 anni rimasta ferita nell’incidente ferroviario in cui sono morti i suoi due figli di 12 e 6 anni. La donna, separata dal marito, dal quale aveva avuto i due bambini che sono deceduti nell’incidente, é una casalinga, vive a Milano ed era venuta in vacanza a Brancaleone insieme ai due figli ed al convivente, originario proprio di Brancaleone e che fa l’insegnante nel capoluogo lombardo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *