Una domenica indimenticabile per la Soverato sportiva


Volley_Soverato5La Soverato Sportiva, Domenica 20 marzo 2016, dalle ore 14.45 vivrà una giornata indimenticabile. Ravenna ospiterà la finale della coppa Italia femminile A2 tra le squadre della Volley Soverato e la Volley Forlì. Tantissimi saranno i Soveratani che affolleranno e spingeranno nel palazzetto De Andrè la nostra/e Travaglini Fresco Nardini Cumini Bertone Donà Begic Vietti Caforio Lupidi Mastrilli Secchi Stella Amadio Raffa Galati e Ruocco … alla vittoria .
La Volley Soverato avrà l’occasione di dimostrare ancora di più che Calabria esprime altissime competenze sportive,umane,agonistiche. Soverato e Forlì sono accoppiate in testa nel campionato di A2 femminile. Entrambe stanno rendendo felici e sorridenti tanti, tantissimi tifosi, spettatori, familiari e sostenitori. Le vittorie della Volley Soverato stanno facendo volare oltre ogni limite di immaginazione tantissimi soveratani e calabresi.
Il palazzetto Scoppa è il luogo ove grazie alle giocatrici,allo staff tecnico, al presidente Matozzo, ogni domenica si esplicita una enorme ricchezza sportiva che sta redigendo ponti e abbattendo muri atavici. Ogni punto conquistato tramite un sano agonismo, sta dimostrando che le Cavallucce Marine tramite salti, tuffi, rimbalzi, muri, schiacciate, difesa stanno facendo emergere la compattezza di un team unito e compatto che non vuole mai …..perdere.
Intorno alla volley Soverato si è creato un ambiente sportivo che attrae lo spettatore occasionale,il semplice appassionato,il sostenitore,il vero tifoso. Nel DNA della volley Soverato sono a regime valori come la lealtà, la correttezza , la passione …. e una meravigliosa e positiva voglia di vincere.

Enrico Vaccaro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *