Un’auto ribaltata e altre due in fiamme, interventi dei Vigili del Fuoco

Nella notte tra l’8 e il 9 gennaio i vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo Valentia sono stati impegnati in 3 diversi interventi.
In particolare alle 20:30 dell’8 gennaio sono intervenuti lungo la SP 11 Vibo Valentia-Triparni per un incidente stradale autonomo che ha visto coinvolta una autovettura Fiat Punto che si è ribaltata. L’intervento dei vigili del fuoco ha permesso di estrarre il conducente dalla vettura e a mettere in sicurezza la stessa.

Alle 4 circa del 9 gennaio hanno ricevuto una richiesta di intervento per un incendio di una autovettura a Tropea Via Del Carmine. Una Alfa Romeo GT, per cause in corso di accertamento è stata coinvolta da un incendio che l’ha distrutta completamente. L’incendio ha danneggiato anche il portone di ingresso ed una tettoia di una abitazione sita nei pressi dell’autovettura. L’intervento dei vigili del fuoco ha evitato che l’incendio si propagasse all’interno dell’abitazione.

Alle 7:30 il conducente di una vettura Range Rover Freelander in transito lungo la ex Ss 606 tra Sant’Onofrio e Vibo Valentia ha chiamato i soccorsi perché si è accorto della presenza di un incendio a bordo. L’uomo ha immediatamente fermato la vettura ed è sceso. I vigili del fuoco, giunti sul posto hanno proceduto allo spegnimento del mezzo. Notevoli ripercussioni sul traffico vista l’ora di punta.

ALTRI ARTICOLI

Articoli correlati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.