Volley Soverato – Conclusa prima settimana di lavoro. Frigo: “stiamo lavorando bene”

Si è conclusa ieri, con una doppia seduta di allenamento, la prima settimana di lavoro del Volley Soverato. La squadra, agli ordini di coach Barbieri, sta lavorando sodo tra sedute in sala pesi, piscina, sotto la guida del preparatore atletico Ruocco, e sedute tecnico tattiche con la palla al “Pala Scoppa”.

Volti sorridenti e tanto impegno da parte delle biancorosse che giorno dopo giorno si conoscono sempre di più. Una squadra ben costruita che lavorando intensamente con il passare del tempo, certamente, darà i suoi frutti. Sempre presente la dirigenza agli allenamenti e ragazze che si sono già trasferite in città dopo il breve ritiro di Guardavalle. Entusiasmo tra i tifosi per questo gruppo che vorrà raggiungere risultati importanti.

Dopo una settimana di lavoro, ecco le parole della centrale Laura Frigo:” Siamo un gruppo molto giovane con alcuni elementi che hanno esperienza sia in serie A1 che A2, un giusto mix per affrontare un campionato impegnativo come lo sarà il prossimo. Sono ritornata con l’ obiettivo di fare bene; stiamo lavorando tanto, abbiamo fatto qualche giorno di ritiro lavorando anche sulla sabbia e al “Pala Scoppa” abbiamo già iniziato a saltare e attaccare”. È, dunque, una Laura Frigo entusiasta e carica cosi come lo è tutta la squadra per affrontare una stagione da protagonista. La preparazione, dopo il meritato riposo domenicale, riprenderà lunedì mattina con la seduta in sala pesi e nel pomeriggio allenamento con la palla al “Pala Scoppa”.