16° appuntamento della Rassegna Teatrale Città di Lamezia Terme

se mai mi sposerò (1)Tutto pronto per la commedia brillante “Se mai mi sposerò”, scritta e diretta da Sasà Palumbo, codirettore insieme a Nicola Morelli e Walter Vasta della fortunatissima rassegna teatrale “Vacantiandu – Città di Lamezia Terme” che ha preso il via lo scorso 28 novembre e che sta per giungere al termine. Sabato 16 aprile alle ore 18.15 (primo turno) e alle ore 21.15 (secondo turno) saliranno sul palco del Teatro Politeama Costabile di Lamezia Terme gli attori della compagnia “Il Sipario” di Napoli.
Nella casa dei fratelli Venturini, il più piccolo dei tre, Filippo, è in trepidazione per i preparativi del suo matrimonio, affrontando le normali difficoltà che si incontrano per realizzare nel miglio re dei modi il giorno del fatidico “sì”. A queste difficoltà si aggiungono le continue pressioni psicologiche del fratello Sasà, essendo lui contrario al matrimonio, avendo due divorzi alle spalle, ritrovandosi ad affrontare le difficoltà economiche e non, per garantire gli alimenti ai propri figli e alle due ex mogli. In opposizione alle pressioni psicologiche di Sasà, ci sono i vari consigli di incoraggiamento di Andrea, fratello maggiore del futuro sposo, ma single. Ora, secondo voi Andrea senza alcuna esperienza può mai dare dei consigli sul matrimonio? Invece un fratello con troppe esperienze negative può mai dare dei buoni consigli al futuro sposo Filippo? Quindi, dopo questo stato confusionale e il grande dilemma di Filippo… non ci resta che l’aiuto del pubblico….
Insieme a Sasà Palumbo, fanno parte del cast Massimo Palermo, Peppe Sannino, Ciro Scherma, Franco Tortora, Marianna Sugliano, Serena Rinaldi, Assunta Miele, Giovanna Daniele, Sara Palumbo, Gianni Palumbo, Leonardo Manetta, Saverio Granata, Felice Cece e Geremia Cece; trucco Rosa Cece; musiche Emanuele Nerino; scenografia Scenografi Lgm.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.