A Catanzaro un convegno per discutere della salute dei nostri mari

Domani 24 maggio alle 17.00 alla Casa delle Culture di Catanzaro ci sarà un importante convegno per discutere della salute dei nostri mari, dello stato della depurazione e di quello che sta emergendo dalle indagini portate avanti dalla Procura e dal Comando Carabinieri.

Il parterre è di primo piano. Saranno presenti infatti il Comandante CC Regione Calabria Generale Pietro Salsano, il Procuratore della Repubblica di Vibo Valentia Camillo Falvo, il Comandante della Capitaneria di Porto di Crotone Vittorio Aloi, il Biologo Marino Silvio Greco, l’Ing.  Antonella Sette dell’Associazione Mare Pulito “Bruno Giordano” e l’Ing. Giovanni Laganà curatore dello spazio “Ambiente e Mare” di MeD, moderati dalla giornalista Rosalba Paletta Direttore di Mediterraneo e dintorni. 

Numerosi e prestigiosi gli ospiti che hanno già confermato la presenza, tra gli altri: sua Eccellenza il Prefetto Maria Teresa Cucinotta, il Vicario del Questore Renato Panvino, il Direttore della Banca d’Italia Sergio Magarelli, il Presidente della CCIAA di Catanzaro Daniele Rossi e quello di Confcommercio Calabria Centrale Pietro Falbo.

Hanno aderito all’evento anche i candidati a sindaco di Catanzaro Nino Campo, Francesco Di Lieto, Valerio Donato e Antonello Talarico. Hanno inoltre garantito la presenza diversi sindaci del comprensorio.