A Montauro la quinta sfilata amatoriale canina e seconda miciolosa

Tutto pronto per la quinta Sfilata amatoriale canina e Seconda miciolosa organizzata dal presidente dell’associazione animalista Su la zampa’ Lorella Commodaro, in collaborazione con l’azienda Oasy (distribuzione Wonderfood) leader di mangime per cani e gatti.

La manifestazione, che avvia così la stagione estiva 2018 dell’associazione ‘Su la zampa’ , si terrà mercoledì 25 aprile con due Sezioni separate: in un’area del Rifugio, sito in Montauro Scalo, Contrada Prospero (traversa difronte Lido Mediterraneo) verranno giudicati i gatti in gara (tenuti in trasportino), in un’altra i cani.

Per entrambe le Sezioni, due premi principali offerti da Oasy _ presente in Rifugio con stand_ dedicate ai gatti e cani trovatelli e si gatti e cani di razza. ” Intendo ringraziare innanzitutto l’Azienda Oasy per aver offerto i premi, e poi gli sponsor che hanno contribuito a sopportare le spese di organizzazione: i negozi per animali Batti la zampa e Pet shop siti in Montepaone Lido e Molla l’osso sito in Catanzaro sempre generosi con i nostri protetti; la boutique Raimondi sita in Santa Maria di Catanzaro (che ha donato profumi Acqua di Portofino e Acqua dell’Elba) e la rinomata pizzeria Bob’s sita in Montepaone Lido. Grazie a quanti parteciperanno. I fondi serviranno per ultimare alcuni lavori e per acquistare pipette e collari antiparassitari”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.