A Soverato il primo torneo notturno di Beach Soccer

Dopo il grande successo della prima edizione del torneo di footvolley, Emanuele Sinopoli e Paolo Moniaci sfornano un altro evento unico per la città di Soverato. Da pochi giorni infatti sono terminate le iscrizioni per il primo torneo notturno di Beach Soccer. La location è stata confermata con la splendida spiaggia del Marinella Beach Club situata sul lungomare Europa.

La competizione iniziata martedì 31 luglio, si concluderà martedì 14 agosto con la finalissima con orari 19:00/24:00.Dodici le squadre che si sfideranno con in palio una cena alla squadra vincitrice, una pizza ai secondi classificati e un aperitivo alla terza squadra classificata. Verranno inoltre premiati il miglior giocatore del torneo ed il miglior portiere.

Grandissimo l’allestimento dell’arena, curata nei minimi particolari da un ottimo staff che si è prodigato al massimo per rendere lo spettacolo unico nel suo genere. Confermata la telecronaca di Paolo Moniaci che verrà affiancato dal commento tecnico di Antonio Galeano e Marco Chiefari. Ci sono tutte le componenti necessarie per assistere ad un grande spettacolo.