Accoltella il nuovo compagno della ex, arrestato

polizia_notte2Nella tarda serata di ieri la Polizia di Stato ha tratto in arresto G.C., di 48 anni, per lesioni personali aggravate. In particolare intorno alle 23, gli agenti del Commissariato di Paola in servizio di volante, percorrendo una strada di contrada S. Salvatore, hanno notato un uomo ed una donna che chiedevano aiuto perché aggrediti da una persona.

a pattuglia ha soccorso subito i due malcapitati e li ha accompagnati in ospedale dato che l’uomo riportava una ferita sanguinante al fianco. I due hanno poi raccontato agli agenti rientrando a avevano trovato G.C., l’ex convivente della donna, che li aspettava sotto casa. Lo stesso, evidentemente contrariato per la fine della relazione sentimentale, dopo aver insultato l’ex compagna, avrebbe colpito con un coltello l’uomo, intervenuto in difesa della donna, e poi si era dato alla alla fuga.

I poliziotti si sono così messi immediatamente alla ricerca dell’aggressore che è stato rintracciato presso la sua abitazione dove è stato ritrovato il coltello usato per ferire la vittima. Il 48 enne è stato quindi tratto in arresto per lesioni personali aggravate. Il Pm di turno ha disposto nei suoi confronti il regime di domiciliari.

ALTRI ARTICOLI