Accreditato il Sant’Andrea Hospice nella rete regionale delle cure palliative

Il 23/01/2017 è stato pubblicato il DCA n. 6 che accredita il Sant’Andrea Hospice, già inserito con il DCA 106/2016 nella rete regionale delle cure palliative.
La Fondazione Villa della Fraternità, costantemente sostenuta in questo lungo percorso durato quasi 4 anni da tutte le istituzioni del territorio e dalle Amministrazioni comunali che si sono succedute, gioisce, insieme al Sindaco di Sant’Andrea Jonio Nicola Ramogida, per il raggiungimento di questo importantissimo risultato, atteso da tempo, e perseguito congiuntamente con determinazione e passione.

A tutti coloro che hanno mostrato di credere in questo progetto va il sentito ringraziamento della Fondazione e della Amministrazione Comunale.
Anche la provincia di Catanzaro grazie ai recenti atti firmati dal Commissario ad Acta potrà essere a pieno titolo inserita nella rete regionale delle cure palliative ottemperando a quanto previsto dalla Legge 38/2010 e garantendo ai cittadini del territorio i Livelli Essenziali di Assistenza previsti dal SSN. E’ questa una conquista di civiltà che costituisce un prezioso traguardo raggiunto anche grazie alle sinergie con la Politica Regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *