AgrìCoop dona frutta alle associazioni di beneficenza per aiutare i bisognosi

Il Dott. Gilberto Di Benedetto e l’Avv. Luigi Fratini, a nome della Associazione “Madonna dei Debitori”, rivolgono un ringraziamento sincero e deferente alla presidentessa di Agrì Coop, la dott.ssa Innocenza Giannuzzi, altresì presidentessa di Confartigianato Turismo Catanzaro, per l’ingente quantitativo di frutta fornito per fini umanitari alla nostra associazione.

Queste risorse generosamente donate, saranno distribuite ora alle famiglie bisognose e a individui senzatetto. Ringraziamo, inoltre, la “Fondazione Divin Redentore”, l’Avv. Stefano Zoani, l’Avv. Federico Giannone e Angelo Rinelli, responsabile e coordinatore della distribuzione, che si occupa ormai da decenni di fornire pasti (e non solo) ai senzatetto ed alle famiglie bisognose.

Un ringraziamento doveroso va anche all’associazione “Roma 81 Futura” nella persona di Gennaro D’esposito, che ha provveduto al ritiro ad alla consegna di tutti gli agrumi donati.
La “Madonna Dei Debitori” ha così dato inizio ad un percorso volto al sostegno dei più bisognosi e di coloro che, meno fortunati, hanno necessità di un sostegno per sé e per il proprio nucleo familiare.

La nostra associazione è aperta a ricevere donazioni di abbigliamento, alimenti, coperte, tende auto montanti, sacchi a pelo, scarpe, materiale per igiene personale e quant’altro possa essere necessario per aiutare il nostro prossimo. Nell’espletare tale funzione, ci affiancheremo alla “Fondazione Divin Redentore”, all’”Associazione Roma 81 Futura” e ai loro meravigliosi rappresentanti che dedicano il loro tempo, le loro risorse ed il loro grande cuore a tale fine.