Alcune scuole di Soverato festeggiano “Natale in casa Cupiello” insieme alla Compagnia teatrale del Corvo

La Compagnia Teatrale (amatoriale) del Corvo con il Patrocinio del Comune di Soverato rappresenterà il 14 dicembre 2016 al Teatro Comunale di Soverato la Commedia di Edoardo de Filippo “Natale in casa Cupiello”  con due spettacoli che avranno luogo, il primo alle ore 11,00 ed il secondo alle ore 21,00 dello stesso giorno. La finalità di entrambi questi spettacoli e’ la raccolta di fondi destinati alle famiglie meno fortunate della nostra Città e l’intero ricavato sarà pertanto devoluto per tali scopi e gestito dai competenti canali dell’Assistenza Sociale del Comune.

Un secondo e non meno importante obbiettivo, in collaborazione con la dirigenza ed i docenti di alcune Scuole Superiori di Soverato e’ aver riservato ai ragazzi dei predetti Istituti il primo spettacolo (ore 11,00), per avvicinare i giovani al Teatro e stimolare il  loro interesse per questa forma di arte. Cio’ con una delle piu’ note opere della Commedia napoletana.

Il secondo spettacolo (ore 21,00) e’ infine aperto a tutti quanti vogliano godere di questa divertentissima ed al contempo commovente storia familiare in una delicata cornice natalizia.

Il regista, napoletano doc come Eduardo, e’ Ciro Esposito che da anni avvince il pubblico di Soverato e dintorni con brillanti commedie napoletane,  ma non solo..

Vittoria Principe – Presidente Ass. Sov. Quartiere Corvo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.