Alla fase finale il primo torneo G4UCH0 della Città di Soverato


Il 1 torneo G4UCH0 della Città di Soverato è arrivato nella fase finale. Una competizione riuscita grazie all’amore per questo sport che hanno permesso a 16 squadre di prenderne parte già dal 9 giugno.

Giovedi 3 luglio dalle ore 22:30 si giocheranno le semifinali fra Vasco da Gama-Sao Paulo e Cruzeiro-Atletico Mineiro. La finale sarà domenica 6 Luglio ore 23:30.

Grande soddisfazione da parte degli organizzatori Emanuele Sinopoli e Paolo Moniaci che tengono a precisare: “Il merito è tutto di questi ragazzi che in un periodo abbastanza calmo hanno animato le serate del mese di giugno con delle prestazioni molto belle e diversi sono stati, al momento, i talenti che si sono messi in mostra”.

“Una competizione molto seguita ed è doveroso ringraziare anche il pubblico che ci ha fatto sentire il proprio supporto e gli sponsor che hanno permesso la riuscita della manifestazione. A tutti loro va il nostro ringraziamento”.

Allo stesso modo bisogna ringraziare Antonio Loprieno (arbitro del torneo insieme ad Emanuele Sinopoli) e il dottore Pierluigi Le Fosse, fisioterapista in campo.
Il tutto colorito dalle seguitissime telecronache di Paolo Moniaci.